L’utente è sempre il tuo indirizzo email.
È probabile che durante il copia/incolla siano stati inseriti degli spazi vuoti, questo accade spesso. Prova a digitare la tua email invece di incollarla.
La password iniziale deve essere inserita nel formato richiesto:
almeno 12 caratteri fino ad un massimo di 16
almeno un numero
almeno una lettera maiuscola
almeno una lettera minuscola
almeno un carattere speciale tra i seguenti | ! ” £ $ % & / = ‘ ^ ; , . :_ *§°ç#@
Questo è un tipo di password valido: Esempio91!23
Se il problema non riguarda la password, significa che il tuo account è scaduto, cioè è passato troppo tempo prima dell’attivazione.
Se il problema non riguarda la password, significa che il tuo account è scaduto, cioè è passato troppo tempo prima dell’attivazione.
Un utente che dimentica o perde la propria password può ricrearne una nuova in qualsiasi momento cliccando sul link reset presente nella pagina di login.
Ho reimpostato la mia password ma non ho ricevuto alcuna email
Per ricevere l’e-mail con il nuovo link per modificare la password è necessario attendere qualche minuto. Se ancora non la ricevi, prova a verificare che l’email non sia finita nella cartella SPAM/JUNK.
Il mio utente è stato bloccato
Per motivi di sicurezza e per proteggere le tue attività da possibili attacchi esterni, dopo 5 tentativi errati di inserimento della password l’account verrà bloccato per 30 minuti. Solo dopo 30 minuti sarà garantita la possibilità di richiedere una nuova password.