Come utilizzare la modalità “Molti a Molti” “Many to Many”

Come utilizzare la modalità “Molti a Molti” “Many to Many”

  1. Il contenuto di questo flusso documentale è costituito da N file differenti che vengono inviati ai rispettivi N differenti destinatari.
    1. Il sistema riconosce il destinatario corretto in base al campo chiave contenuto nel documento
    2. Il campo chiave deve essere descritto nel documento secondo un formato predefinito e univoco: nel caso standard la stringa è composta dalla sequenza:
      1. “Send to: mail-address@mail-domain.it”
    3. Dove la sequenza iniziale dei caratteri della label “Send to:“ consente al sistema di identificare la stringa successiva come campo chiave a cui associare il destinatario.
  2. Il campo chiave dovrà essere scelto tra gli attributi che definiscono l’utente nell’anagrafica del sistema.
    1. Nello standard My Approvals il campo chiave è sempre l’indirizzo e-mail, in quanto attributo obbligatorio di ogni utente del sistema, ma previa personalizzazione è possibile definire qualsiasi campo chiave (il numero di matricola, il codice fiscale…)